Avviso di deposito schema sottosezione PIAO anni 2023-2025

AVVISO DI DEPOSITO DELLO SCHEMA DELLA SOTTOSEZIONE DEL P.I.A.O. "RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA" - ANNUALITA' 2023 - 2025

Con deliberazione della Giunta comunale in data odierna è stata adottata la sottosezione del P.I.A.O. "Rischi corruttivi e trasparenza" - annualità 2023 - 2025 .
Chiunque sia interessato a produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento potrà presentarle, entro il 28 marzo corrente, motivandone le ragioni, inviandole:

- cartacee al seguente indirizzo: Ufficio Segretario Comunale  - Comune diZuccarello

Lo schema definitivo sarà di seguito approvato dalla Giunta Comunale.
In ogni caso, considerato che la sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza" ha natura flessibile e può essere oggetto di modifica ogni volta se ne ravvisi la necessità, anche le osservazioni presentate oltre tale termine ed in generale quelle che in ogni momento gli interessati riterranno di esporre nel corso del 2023 potranno essere utile apporto per possibili successivi aggiornamenti del documento di prevenzione.

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI SUGGERIMENTI, SEGNALAZIONI, PROPOSTE PER AGGIORNARE LA SEZIONE "RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA" DEL "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025" DEL COMUNE DI ZUCCARELLO

Il Comune di Zuccarello deve approvare, entro il prossimo 31 marzo la sottosezione del Piano Integrato di attività e organizzazione (Piao) 2023-2025.  Per favorire il più ampio coinvolgimento e la massima partecipazione si invita chiunque sia interessato a presentare proposte migliorative, suggerimenti alle disposizioni contenute nel vigente piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza - annualità 2022 - 2024.

Le proposte potranno essere invitate entro il prossimo 28 marzo 2023.

©Comune di Zuccarello 2014  -  P.I. 00331480095 - AVVISO SU UTILIZZO DATI PERSONALI PUBBLICATI SU QUESTO SITO

Elaborazione ingraf - Albenga