Bandi

Avviso manifestazione interesse

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativo alla procedura negoziata per la gestione_concessione ecosostenibile di terreni boschivi comunali, con cessione della proprieta’ del legname ricavabile, gestione e commercializzazione in esclusiva, ottenibile nel bosco gestito.
[Scarica Avviso] [Scarica allegato Istanza]

Manifestazione di interesse gestione servizio mensa

Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in concessione tramite procedura negoziata con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3 lettera a) del decreto legislativo 50/2016 della gestione del Servizio Mensa Comunale per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021.
[Scarica avviso]  [Scarica istanza di partecipazione]

Comunicazione esito gara

PUBBLICO INCANTO PER ALIENAZIONE DI TERRENI AGRICOLI COMUNALI UBICATI IN ZUCCARELLO LOCALITA’ MONTEARENA – BANDIE/MOGLIE, identificati al catasto terreni al Foglio 15, Mapp. 1, 2 e 3 per totali mq. 57.220

ESITO GARA

Bando alienazione terreni Montearena Bandie/Moglie

Si pubblica il bando di gara per alienazione di terreni agricoli ubicati in Zuccarello località Montearena - Bandie/Moglie.

 

DOCUMENTI SCARICABILI:

Bando di gara

Allegato 1 (Stralcio catastale)

Allegato 2 (Stralcio P. di F. vigente)

Bando gestione infopoint

Bando di pubblico incanto per l'affidamento in concessione della gestione del punto informativo, internet point e biblioteca e servizio del sistema turistico delle valli Neva e Pennavaire.

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL CAPITOLATO D'ONERI PER LA GESTIONE


©Comune di Zuccarello 2014  -  P.I. 00331480095 - AVVISO SU UTILIZZO DATI PERSONALI PUBBLICATI SU QUESTO SITO

Elaborazione ingraf - Albenga